"... a parte qualche rara e fortunata eccezione. E nemmeno si diventa, sempre con le dovute eccezioni. Ma interessanti e originali, quello sì. Perchè il look è determinato da un insieme di fattori, e fortunatamente possiamo influenzarlo e migliorarlo. Basta pensarci. L'abbigliamento. Sicuramente il modo di vestire, lo stile che scegliamo, i colori, anche i materiali, comunicano verso l'esterno il nostro modo di essere. A volte quello che siamo, a volte quello che ci piacerebbe essere. Ma in ogni modo il messaggio che 'spediamo' con il nostro abbigliamento è chiaro e viene recepito subito da chi ci osserva. Ti vesti in maniera trasandata, magari indossi capi non stirati, o consumati, scoloriti? Verrai percepito come una persona che ha scarsa stima di sé, che non sa o non vuole valorizzarsi, che non merita eccessiva attenzione. È anche vero che una persona eccessivamente e ossessivamente curata nell'aspetto comunicherà insicurezza, narcisismo, egocentrismo. Come dicevano i latini "in medio stat virtus", noi sottoscriviamo in pieno."
("Nu ne nastem frumosi ....in afara de citeva eccepti norocoase si nici nu te faci pe parcurs numai tot acele citeva eccepti. dar interesanti si originali aia da. Pentru ca looku e determinat de mai multi factori, si norocul ca il putem influenta si inbunatati. Ajunge citeva ideei.
Inbracamintea.Sigurat modul de a ne imbaca si stilul ce il alegem, culorile, materialele comunica spe exterior modul nostru de a fi. Dar in ori ce caz mesajul nostru ce il trimitem cu imbracaminta noastra e clar si vine inteles de persoanele ce ne observa. Te imbraci in ceva ne calcat sau prea consumat chiar si decolorate ? Vei fi inteles ca o persoana cu putina stima pt tine , ce nu sti si nu vrei sa se puna in evidenta si ce nu meriti atentie. E si adevarat ca o persoana ce eccesiva si obsedata in detali si in aspect comunica ne giguranta , narcisism si egocentrism. Cum ziceau latini 'in medio stat virtus' noi subliniem in plin")